Get Adobe Flash player

 

Il GRUPPO PODISTICO ROSATE è un'associazione sportiva fondata nel 2007 avente sede presso la Cooperativa di Consumo di Rosate in Via I Maggio 2 a Rosate.

In base alle regole fissate nell'Atto Costitutivo e Statuto Sociale, l'Associazione ha lo scopo di aggregare, di praticare e propagandare il podismo e a tale fine può promuovere la partecipazione dilettantistica dei propri Soci a manifestazioni sportive e indire manifestazioni ed altre iniziative utili alla diffusione ed alla pratica di questa attività sportiva, contribuendo così all’aggregazione e alla formazione psicofisica, sociale e sportiva di giovani e adulti.

Organi dell'Associazione sono l'Assemblea dei Soci ed il Consiglio Direttivo.

- Assemblea dei soci: E' costituita da tutti i soci in regola con il tesseramento annuale. Al 31 Dicembre 2019 risultano iscritti 68 soci.

- Consiglio Direttivo: E' composto da 6 elementi: Presidente, Vicepresidente, Segretario, Tesoriere e 2 Consiglieri. Sia il Presidente che gli altri 5 membri sono nominati con votazione dall'Assemblea. Il Consiglio attualmente in carica è composto dai seguenti nominativi:

- Preda Giuliana (presidente),

- Roda Gabriele (vicepresidente),

- Bottoni Emanuele (segretario),

- Zini Marina (tesoriere),

- Zucca Pierino, Corbella Oscar (consiglieri).

Oltre ai consiglieri, in relazione ad alcune attività specifiche (come di seguito specificato), costituiscono punto di riferimento per gli iscritti i seguenti nominativi:

- Corse podistiche settimanali: Zucca Pierino, Preda Giuliana

- Gestione Sito Internet: Renna Davide

- Visite mediche agonistiche: Roda Gabriele

- Abbigliamento: Zucca Pierino, Preda Giuliana

- Rapporti con la stampa: Mercuri Stefano

- Contabilità e tesoreria: Zini Marina, Preda Giuliana

- Iscrizioni e tesseramento: Bottoni Emanuele

- Collegamento gruppi di cammino: Zucca Pierino

- Comunicazioni ufficiali: Preda Giuliana

- Gestione magazzino: Corbella Oscar

Foto varie...

Meteo